Specifiche tecniche

InizioIl Virtual Tour è prodotto con la più recente tecnologia e ogni singola scena viene realizzata in alta risoluzione.
Il Virtual Tour è accessibile da qualunque browser (Chrome, Firefox, ecc) ed è compatibile con le più diffuse piattaforme di visualizzazione (flash, HTML5), risultando fruibile da tutti i dispositivi (PC, tablet, telefoni).
Il Virtual Tour viene fornito in versione completa e “pronta all’uso”, che può essere facilmente integrata in qualunque sito internet con una sola riga di codice.
Il Virtual Tour supporta i più recenti visori da realtà virtuale (Oculus Rift,  Google Cardboard ecc.) che rendono l’esperienza ancora più realistica e dal forte impatto visivo.
I punti di ripresa vengono geolocalizzati in una mappa che viene integrata nel Virtual Tour; tali punti vengono evidenziati anche nella planimetria delle sale da noi realizzata in postproduzione, consultabile tramite un apposito menu.
Nei Virtual Tour si possono inserire alcuni tipi di informazioni che possono comparire a comando: fotografie, disegni, video, testi, schede di approfondimento, didascalie, voci narranti e link esterni. In ogni pagina in sovraimpressione viene evidenziato il logo del committente che si ingrandisce al passaggio del mouse e rimanda al link del sito internet del cliente.

Stereo
Scomposizione per la visualizzazione in 3D
Scrivano
Panoramica di un interno
Righello b
Utilizzo del righello per le misurazioni
Righello a
Utilizzo del righello per le misurazioni
J A Calvi 1
Opera intera
J A Calvi 2
Particolare in altissima risoluzione
G F Gessi 1
Opera intera
G F Gessi 2
Particolare in altissima risoluzione
Panoramica
Panoramica di un interno
georeferenze
Geolocalizzazione
didascalia magi
Didascalia in trasparenza
didascalia
Didascalia in trasparenza
Didascalia pop up
Didascalia che si apre in forma di pop-up
capovalle
Link su un video di approfondimento
Foto backstage al Magi
Riprese in altissima definizione